domenica 4 novembre 2012

i miei sabato sera

riciclo un post che si chiamava prototipo 0.1, abbastanza inutile a dire la verità
come passa i sabato sera un papà di due figlie piccoline?
Vedo il tgr attendendo un giorno in pretura, sono le 23,40 e sono solo aspettando mogliaideale, che mette a dormire le pupe.
Alla mia dx il pc più capriccioso si carica, forse domani lo userò.
Insieme al pc giace il mio quaderno da viaggio (ottimo regalo moglia!) dove ho annotato un torneo immaginario e la classifica dei cantanti indipendenti che ho sul lettore mp3, chart che mi serve per l'altro blog.
(pausa, l'altro pc scapriccia forte)
La tv parla di Cavani, l'Inter ha battuto la Juve (che in campionato era imbattuta da 49 giornate), il Milan ha dilagato contro il malcapitato Chievo.
La tv mi sfracassa i maroni con le votazioni USA: obama o quell'altro (romney?) ?
Come se per noi italiani cambiasse davvero qualcosa...
Attendo moglia anche perché voglio giocare a fuga di monkey island, gioco del 2001, gioco dove non sono mai riuscito ad andare avanti oltre la prima schermata.

Vabbè, prima qui c'era questo:
Diario di bordo [prototipo 0.1]
TODO LIST
raccogliere tutto il testo del blog in un .txt
correggerlo
convertirlo in doc
impaginarlo
convertirlo in pdf

(in un momento di follia e lucidità, ho pensato che questo blog andrà chiuso appena il libro arriverà a casa...)
invece no, non l'ho chiuso, è ancora qui e sono contento di questo.

Nel momento in cui schiaccerò Aggiorna, leggerà dell'aggiornamento sul suo Galaxy.
Roba che 1 anno fa se me l'avessero raccontato c'avrei creduto ma dopo un po'.

Nessun commento:

Posta un commento

"Messaggio del modulo dei commenti"... cioè, sarebbe a dì? che ci devo scrivere qui?