sabato 1 giugno 2013

Tanti auguri a me!

Come ogni 2 giugno dovrò fare i conti con chi facendomi gli auguri di buon onomastico aggiungerà:
Ma non festeggi il 6 dicembre?
Non sei San Nicola di Bari, ma come proprio tu che sei Pugliese?
La prima parte delle domande (o la seconda dipende da come si ama spezzettare l'anno) le ricevo il 6 dicembre:
Auguri!
Ma come non festeggi oggi?
Non vuoi offrire dai, smettila di scherzare!

In entrambi i casi spunta poi questo link:
http://it.wikipedia.org/wiki/Nicola_Pellegrino
il fatto che il mio santo sia deceduto a Trani il 2 giugno convince definitivamente gli avventori auguranti.

2 commenti:

  1. Salve a tutti, ho perso soldi con tante aziende che si dicevano dei veri finanziatori, ma tutti i miei sforzi sono stati vani, ho perso più di 35.000 euro per finti finanziatori che pretendono di essere ciò che non sono. Fino a quando il mio amico non mi ha presentato il prestatore giusto che ho contattato e ho ottenuto con successo un prestito da loro in sole 48 ore, consiglierei a chiunque cerchi un prestito senza paura di contattarlo via email: lapofunding960@gmail.com
    Whatsapp +447883183014

    RispondiElimina

"Messaggio del modulo dei commenti"... cioè, sarebbe a dì? che ci devo scrivere qui?