sabato 25 giugno 2011

Follucidità

Dicevo: in un momento di follia (che potrebbe essere confuso con la lucidità e viceversa) ho pensato che questo blog dovrà morire appena il libro sul blog arriverà a casa mia.

Poi? Aprirne un altro o basta?
Il mio momento di follucidità mi ha fatto vedere un nuovo blog "solo pezzi originali" (parafrasando fast & furious, saga da me mai vista), dove scrivere settimanalmente solo quando c'è veramente qualcosa da dire.
O da riscrivere da questo blog.

Diciamolo pure: il titolo 0commenti non ha portato granché fortuna.
Però ha portato spunti.
Quello che pensavo un anno fa era: cominciando a scrivere verrà fuori il vero motivo per cui io debba scrivere un blog.

Per ora l'ho individuato nella libertà di pensiero e di espressione; e nella lotta quotidiana per raggiungere nuovi diritti e mantenere quelli che dovrebbero essere considerati acquisiti.

Nessun commento:

Posta un commento

"Messaggio del modulo dei commenti"... cioè, sarebbe a dì? che ci devo scrivere qui?