giovedì 29 luglio 2010

Bloggherò la mia Playlist

Nei prossimi giorni comincierò a postare quella che è la mia Playlist.
L'iniziativa è ispirata dal più volte citato libro di Luca Sofri "Playlist".
Seguirò le regole e le impostazioni di Sofri, aggiungendo e togliendo qualche regola.

1) La mia Playlist è incentrata sulle canzoni e non sugli artisti
2) Le Playlist sono suddivise per Artisti o per argomento
3) Gli artisti con Playlist dedicata devono aver lasciato al mondo almeno 6 canzoni della mia Playlist, suddivise in 3 diversi album
4) Non dedicherò Playlist dedicate ad artisti con Playlist dedicata già nel libro di Sofri. Però potrò citare qualche canzone nelle Playlist per argomento, a patto che non siano già presenti (sempre) nel libro di Sofri.
5) Posso dedicare Playlist dedicate ad artisti solo citati nel libro di Sofri (nelle Playlist per argomento di Sofri), anche riutilizzando le stesse canzoni citate nel libro.

Penso sia tutto. Se ho dimenticato qualcosa modificherò questo post.

Nessun commento:

Posta un commento

"Messaggio del modulo dei commenti"... cioè, sarebbe a dì? che ci devo scrivere qui?