"quando c'è una inondazione la prima cosa che manca è l'acqua potabile"
Roberto Saviano
Notizie e commenti
ROMA — Niccolò Fabi, lutto su Facebook "E' morta la mia bambina"
Per dare l'annuncio più doloroso ha scelto Facebook.
L'annuncio su Facebook: «Un dolore devastante che mi attanaglia la gola». La piccola aveva due anni.
Sk: "dillo pure che sei offeso da chi distrugge un entusiasmo da chi prende a calci un cane da chi e' sazio e ormai si e' arreso "
Niccolò Fabi - Offeso
SAN PAOLO - Silvio Berlusconi dichiara di soffrire di mancanza di memoria e per farlo racconta una barzelletta agli imprenditori italo-brasiliani che ha incontrato a San Paolo, all'Edificio Italia. «Stamani in albergo volevo farmi una ciulatina con una cameriera. Ma la ragazza mi ha detto: "presidente, ma se lo abbiamo fatto un'ora fa...".
Sk: Tifando Milan io ricordo i primi segnali. Eccoli di seguito, trovati e copincollati:
Cara Santità, mi lasci dire che lei assomiglia al mio Milan. Infatti lei, come noi, è spesso in trasferta, a portare nel mondo un'idea vincente, che è l'idea di Dio
(in udienza da Papa Giovanni Paolo II con parenti, giocatori, manager, giornalisti, attori, 1988).
Sono stato al santuario a pregare la Madonna perché ci aiutasse a battere i comunisti
(alla vigilia della finale di Coppa dei Campioni Milan-Steaua Bucarest, 23 maggio 1989).
Gli hackers assaltano Youtube
Sabotato il sito di condivisione
Tutto ha inizio con un messaggio tanto allarmante quanto anonimo: Justin Bieber è morto questa mattina in un incidente d'auto... Una bufala, apparsa inaspettatamente su alcune pagine di youtube, che per alcune ore ha gettato i fan del sedicenne pop stanuitense nel panico e per l'intera giornata ha messo in fibrillazione lo sterminato popolo degli internauti...
Sk: Vediamo che ne pensa wiki...
Justin Drew Bieber (Stratford, 1 marzo 1994) è un cantante canadese dell'Ontario di genere pop e R&B.
Justin Bieber ha iniziato la sua carriera su YouTube, attraverso il quale Scooter Braun, suo futuro manager lo ha conosciuto. Braun è volato con Bieber ad Atlanta, in Georgia, per consultarsi con il cantante Usher; in seguito Bieber ha firmato un contratto con la casa discografica Island, dove ha iniziato la sua carriera professionale.
Conclusioni
Difficile muoversi nella rete senza cadere in bufale, o essere pilotati, confusi, imbrogliati. Io uso news.google.com e poi di lì cerco conferme grazie a wikipedia. Qualche anno fa era peggio. I siti di controinformazione pullulano, ma bisogna essere esperti conoscitore di fonti per assaggiare notizie potabili.
Buona fortuna.
Nessun commento:
Posta un commento
"Messaggio del modulo dei commenti"... cioè, sarebbe a dì? che ci devo scrivere qui?