lunedì 26 luglio 2010

Gen Verde vs South Park

"Dall'esperienza gen nascono i complessi internazionali Gen Rosso e Gen Verde, che hanno la loro sede a Loppiano. I membri del movimento Gen, chiamati semplicemente Gen, si formano in incontri locali ed internazionali, detti congressi. Periodicamente si svolgono incontri mondiali del movimento Gen che vengono definiti Genfest, uno dei quali si è svolto nel 2000 a Roma, in collegamento con altre sedi, in concomitanza col Giubileo e la giornata mondiale della gioventù.

Il movimento Gen ha una visione dell'amore di Dio definita rivoluzione arcobaleno, come la luce che passando attraverso un prisma dà vita ai sette colori che per i Gen simboleggiano l'applicazione dell'Amore ai diversi aspetti della vita quotidiana: il rosso la comunione (dei beni e delle esperienze) ed il lavoro; l'arancio la diffusione dell'ideale che li anima; il giallo il rapporto con Dio; il verde la cura e il rapporto con il corpo e l'anima, la natura e l'ecologia; l'azzurro l'ordine, la cura degli ambienti; l'indaco la sapienza e lo studio; il violetto i mezzi di comunicazione e l'informazione."


Ok, ma perché, di grazia, perché i gen verde suonano da 3 giorni sotto casa mia, tenendo sul chi va là i sogni di cucciola e di conseguenza la povera, malandata, schiena di moglia? In nome di quale Dio lo stanno facendo, stanno facendo a pezzi la musica? Non lo so, so solo che mi godrò un episodio di South Park su MTV.

Nessun commento:

Posta un commento

"Messaggio del modulo dei commenti"... cioè, sarebbe a dì? che ci devo scrivere qui?