sabato 12 marzo 2011

Mi sfogo straparlando a vanvera ad esempio

E' un sabato che non dovrei essere qui ma al lavoro. Però mi sono salvato in calcio d'angolo. In zona cesarini. Insomma, un week end guadagnato, che invece pensavo di passare lontano da cucciola ma soprattutto da mogliaideale, visto che con cucciola avrei recuperato poi con il giorno di riposo gentilmente barattatoMi. Lunedì, insomma, per farla breve. Che poi breve non è, ma è colpa mia che sto leggendo molto. E scrivendo poco, direte voi miei cari zero (forse) lettori commentatori. La colpa potrebbe essere anche un po' la mia perché faccio di questo blog qualcosa che di solito non si fa. Cosa? Boh, non lo so, e dall'inizio che cerco di capire cosa. Nel frattempo faccio cose che di solito sul blog fanno tutti. Mi sfogo straparlando a vanvera ad esempio.

Nessun commento:

Posta un commento

"Messaggio del modulo dei commenti"... cioè, sarebbe a dì? che ci devo scrivere qui?