lunedì 14 marzo 2011

Varie eventuali, Matri e Cugina

DoppiaS ogni venerdì mi chiede Corvia o Matri. A volte anche Totti. Per il fantacalcio ovviamente. Mi sa che ho detto Corvia, invece Matri già ne ha fatti 2 questo sabato.

Dopo tre sconfitte di fila, la Juventus ha pareggiato a Cesena 2-2 nell'anticipo della 29a giornata di serie A. I bianconeri, in vantaggio di due gol grazie a una doppietta di Matri, si sono fatti rimontare dopo essere rimasti in dieci per l'espulsione di Motta per somma di ammonizioni.

Invece io passo in vantaggio grazie all'acquisto appena messo in campo: Parolo (Cesena).

Ho appena scoperto che mia cugina si sposa il 29 aprile e non ho ancora chiesto il giorno di ferie!!

Nessun commento:

Posta un commento

"Messaggio del modulo dei commenti"... cioè, sarebbe a dì? che ci devo scrivere qui?