mercoledì 30 marzo 2011

Mogliaideale mi chiama

Prossimamente su questi teleschermi... vi vorrei parlare di cinema, del mestiere di libraio, del giornale gratis il libraio, di come cambiare la mia vita, di piani per conquistare il mondo senza farsi troppo male, di trame da portare ad holliwood, della mia vita, di quella dei miei cari che mi stanno intorno, dei miei cari che mi stanno lontani, di quelli morti e di quelli non ancora vivi, di quello che i miei occhi guardano ogni giorno.

Di quello che gli occhi portati a spasso sono costretti a guardare dopo gli occhiali, dopo gli schermi dei pullman e dei vetri dei treni, delle domeniche a scrivere dal pc incustodito di mio suocero, di mogliaideale e cucciola che spesso dormono, spesso sono fiacche mentre io sono fiacco, dei blog.

Vorrei anche copincollare un'altra ondata di testi di canzoni, che un po' sopperiscono le mie assenze, un po' hanno un piano tutto loro che prima o poi vi racconterò. Vi vorrei parlare di film che desiderei vedere come ad esempio Rango, Sucker Punch e Habemus Papa, del lavoro di noi giovvani, ma adesso il mio tempo è scaduto.

Mogliaideale mi chiama!!

Nessun commento:

Posta un commento

"Messaggio del modulo dei commenti"... cioè, sarebbe a dì? che ci devo scrivere qui?