martedì 19 ottobre 2010

c'è un post triste

nel mio cuor!
direbbe zucchero "sugar" adelmo maquantinomiha fornaciari.
perché non mi diverto più durante le lezioni di tennis.
perché da lavoro torno stanco.
perché vorrei stare di più con la mia famiglia.
perché vorrei fare più bagni in estate, ma anche d'inverno.
perché sembra che il tempo per fare qualsiasi cosa non ci sia mai.
perché faccio il pendolare da una vita e mi sono rotto le scatole.
perché prima di scrivere questo post il pc mi ha boicottato in tutte le maniere.
perché giocano la champions league ed io non posso vederla.
forse è meglio, perché le italiane hanno perso.
perché è solo martedì e mi sembra di non riposare mai.
perché sono le le 23 non ho ancora mangiato, e dopo cena la giornata non è finita.
la spazzatura da buttare.
la sveglia.
la digestione.
restare sveglio...
stringo i denti e tengo botta ma rimango triste
posso? di tanto in tanto?

2 commenti:

  1. Ciao SantaMarito! Ti ho già detto che ti voglio bene? No? negli ultimi 5 minuti no,è vero. Ti voglio bene!!

    RispondiElimina
  2. grazie mogliaideale! anche io ti voglio bene!

    RispondiElimina

"Messaggio del modulo dei commenti"... cioè, sarebbe a dì? che ci devo scrivere qui?