venerdì 29 ottobre 2010

Speriamo che partiamo

Era inizio mese e scrivevo di Avetrana.
Come un mesetto fa avrei potuto scrivere con calma nel fine settimana, o almeno domani perché c'è in progetto un bel viaggietto (messo a rischio dal 38,5 di cucciola) per il week end di Halloween.
Niente piccoli sfoghi, niente parlare a ruota libera, mia suocera è testimone dei miei scazzi quotidiani sulla vicenda. Forse ho annoiato tutti, forse la gente non capisce perché questa vicenda mi interessi così tanto. Rispetto ad un mese fa sono cambiate molte cose nella vicenda, tanto si è detto, troppo si è scritto, anche l'inutile. Fatto sta che la cugina potrebbe essere la vera colpevole del delitto. Solo il processo potrà dirlo, forse. Visto che Anna Maria Franzoni si proclama ancora innocente. Visto che cercano ancora la Celentano sui monti. Comunque io, DoppiaS e isCurrent abbiamo passato questo mesetto a far battutacce idiote sulla vicenda. Lo facciamo per esorcizzare, boh non lo so. DoppiaS ha le sue teoria a proposito. DoppiaS ed io aspettavamo con impazienza il nuovo post di Qualcosa del genere, che sicuramente sarebbe stato legato a temi d'attualità. Mondaini, Ferro, Sarah.

"Non che la cronaca reale ci racconti vicende meno inquietanti. Prendete Avetrana: necrofilia, incesto e morbosità familiare nella lower class del sud Italia. Sembra una puntata dei Cesaroni diretta da David Lynch.

La prima cosa che ho pensato è che se dovessi strangolare tutte le minorenni che rifiutano le mie avance ci sarebbero più liceali pugliesi esanimi e deflorate stipate nella mia soffitta che ad un concerto dei Negramaro.
"

1 commento:

  1. Mamma mia bella! Qualcosa del genere scrive bene ma fosse una volta non mi facesse venire la voglia di prenderlo a calci nel culo

    RispondiElimina

"Messaggio del modulo dei commenti"... cioè, sarebbe a dì? che ci devo scrivere qui?