venerdì 1 ottobre 2010

la segretaria di santaklaus II puntata

Sì, sono di nuovo io, la segretaria occhialuta di Babbo Natale. Occhialuta per finta, mi do un tono da segretaria impegnata. Volete indovinare cosa sta facendo il mio capo mentre io faccio le sue veci? Sta schiacciando i tasti del telecomando. Gioca a cancellare quello che ha registrato, senza vederlo, sull'Hard-disk collegato alla TV. Temo che il maschio latino abbia sostituito i simboli fallici con l'utilizzo di questo novello scettro del potere, per proclamare la propria supremazia nel branco. Che poi il branco sia composto da me e da una pupa di 16 mesi, questo conta poco: il mio adorato capobranco ama lo stesso avere il controllo del telecomando. Mah!

Nessun commento:

Posta un commento

"Messaggio del modulo dei commenti"... cioè, sarebbe a dì? che ci devo scrivere qui?