sabato 23 ottobre 2010

fantasport

grazie al mister dell'atletico balextro, si è riaccesa la mia passione per i fantasport. Oltre a mistercalcio del corriere, dove ho 3 squadre e ne sto iscrivendo una quarta, sono piacevolmente capitato su http://www.fantatornei.com dove mi sono iscritto a vari fantatornei: basket, tennis, champions league, fantacontrary (un fantacalcio della serie A dove vincono i più scarsi), pallavolo. Mi manca solo serie A e serie B poi sono quasi al completo. Sì perché ci sarebbe anche la pallamano. Chissà se riuscirò a mantenere costante questa passioncina riaccesa. Perché, mi ricordo i bei tempi quando la mia squadra di fantacalcio uscì sulla gazzetta dello sport (cioè il giornale che ha portato il fantacalcio in Italia) grazie anche alla competenza del mio socio co-mister. Protti, Batistuta, bei tempi, bei ricordi.

Nessun commento:

Posta un commento

"Messaggio del modulo dei commenti"... cioè, sarebbe a dì? che ci devo scrivere qui?