sabato 2 ottobre 2010

Entro stasera voglio un rapporto completo sulla mia scrivania

Cara segretaria,
si sono sempre il suo cao, e come ogni capo il sogno è quello di avere una segretaria per tirar fuori tutta la maschiomedità repressa.
Dicevo, cara occhialuta segretaria, che lo so che non rientra nelle sue mansioni però mettere in ordine l'HD della tv, fare ordine ed eliminare puntate di fazio che non ci vedremo mai più, potrebbe benissimo essere un lavoro da segretaria! No, ci ho ripensato, è divertenteda fare. Quasi quanto le battute di cui sopra. Però la battutaccia sul maschio latino no, eh! Altrimenti l'ormone si scatena e il blog diventa vietato ai minori!! Non toccarmi il telecomando, è mio e me lo gestisco io!

Però mi sono affezionato ai suoi finti occhiali, questo sì, in fondo devo ammetterlo: sotto questa scorza di capo maschio alfa batte ancora un cuoricino!

sk

Nessun commento:

Posta un commento

"Messaggio del modulo dei commenti"... cioè, sarebbe a dì? che ci devo scrivere qui?