lunedì 13 dicembre 2010

I cartoni dello Zecchino d'Oro

La best 5 di cucciola (attuale, in work in progress perenne):
1) Volevo un Gatto nero
2) Lo zio Be
3) Mio Fratello
4) Slitta Vagabonda
5) Popof

il che delinea una certa tendenza sovietica nei gusti.

La mia:
1) il pianeta Grabov
2) il caffè della peppina
3) L'astronave di capitan rottame
4) scuola rap
5) Lo zio Bè

Però cerco inisitentemente notizie dei CD 6 e 7 della serie che su wiki vengono catalogati, ma che io non trovo. Dove sono? Li cerco!
Se qualcuno mi legge mi faccia sapere!

Serie 6 (2006)

1. Il gatto puzzolone
2. Il pistolero
3. L'ocona sgangherona
4. Il pianeta Grabov
5. Un giallo in una mano
6. Lo zio Bè
7. Alì Babà
8. La nonna di Beethoven
9. La Niña, la Pinta e la Santa Maria
10. Scuola rap
11. Il casalingo
12. Emilio
13. Siamo le note
14. La torta di pere e cioccolato

Serie 7 (2007)

1. Wolfango Amedeo
2. Il tip tap dei millepiedi
3. L'amico mio fantasma
4. Lo sscriverò nel vento
5. L'orso canterino
6. Ma va là
7. È solo un gioco
8. Il drago raffreddato
9. La dottoressa Lulù
10. CROCK, SHOCK, BROCK, CLOCK
11. Bambinissimi papà
12. Il bullo citrullo
13. Amici per la pelle

Nessun commento:

Posta un commento

"Messaggio del modulo dei commenti"... cioè, sarebbe a dì? che ci devo scrivere qui?