mercoledì 1 settembre 2010

la segretaria di santaklaus

Il principale mi ha incaricato di scrivere un post sul suo blog. Mi ha detto: vai su zero commenti punto blogspot punto iti. E io l'ho fatto, ma mi sono trovata su una pagina bianca. Con il mio taccuino ho sculettato fino dal principale, per tentare di commuoverlo con retorica maschio-mediale e convincerlo a fare il suo sporco lavoro tutto da solo, ma a quanto pare mi paga per ronfare al mio posto, quindi si è sprecato a spiegarsi meglio e poi io: che scrivo? e lui: quello che ti pare, tanto poi correggo. Vi sembra normale? Mah.. Ora torno alle cose serie e gioco un po' a purble place, che ci sono delle torte da infornare!

Nessun commento:

Posta un commento

"Messaggio del modulo dei commenti"... cioè, sarebbe a dì? che ci devo scrivere qui?