martedì 12 aprile 2011

Dovrei considerare bene la strada che sta prendendo il blog

Questo post aveva l'invio auto programmato. Si chiamava "Fanta Sanremo 2012 - quarta serata". Come ho già scritto qualche giorno fa mi sembrava una buona idea, e sopravvalutavo il mio tempo libero. Lo sto facendo spesso ultimamente. Però sono una capatosta e non demordo, continuo con questa idea del blog non letto da (quasi) nessuno. Avrei dovuto completare questa fanta idea pubblicando un post ogni 5 giorni, pensando anche ad innumerevoli altre fanta stronzate da pubblicare. In questo momento stesso sto rubando del tempo, sfruttando quello che mi viene concesso per fare cacca. Sì, sono in bagno. Dovrei considerare bene la strada che sta prendendo il mio blog e la mia vita in generale :)

Nessun commento:

Posta un commento

"Messaggio del modulo dei commenti"... cioè, sarebbe a dì? che ci devo scrivere qui?