lunedì 4 aprile 2011

mio papà e Claudio Bisio

Mio papà non entra quasi mai nel blog. Né per leggerlo né nei miei post. Quando ci entra è in compagnia di Claudio Bisio. Dico nei post, eh! Perché per la generazione anni 50 i PC, internet e tutto ciò che è venuto nel frattempo rimane un tabù, mistico ed inspiegabile. Non per tutti ovviamente, mio suocero ad esempio ha anche pubblicato siti web.

Nel frattempo noto che questo blog non fa il blog, non fa quello che un blog dovrebbe fare. Cioè parlare, far parlare il suo autore. O almeno che l'autore parli di qualche sua passione. Ma in fondo non è per questo che si chiama zero commenti?

Non per piangermi addosso (giammai!, direbbe Thor, tra poco nelle migliori sale del paese), però i miei post ultimamente parlano di svenimenti, succhi di frutta, wiki, ippica, calcio inglese, teatro comico milanese, e nostalgici appunti su giochi di calcio manageriali.

Ah, dimenticavo i tanti, troppi testi di canzoni che mi piacciono. Manco fosse solotesti.it

Nessun commento:

Posta un commento

"Messaggio del modulo dei commenti"... cioè, sarebbe a dì? che ci devo scrivere qui?