sabato 23 aprile 2011

la faccia bionda della

Cosa penso di chi vede wrestling a 40 anni? E a 35? Beh, c'è gente che si diverte a postare esercizi nonsense su blog letti da qualcuno e commentati da nessuno. Però su blog abbastanza google quotati alla faccia di quelli che pagano per stare in alto.

Continuiamo a parlare di argomenti apparentemente scollegati tra loro tipo: Pietro Calamandrei, la costituzione, le persone che si ignorano e facendolo stanno salvando il mondo, il cuore più contento dopo aver letto il talentuso scrittore italiano campano Roberto Saviano (c'è da esserne fieri), le poesie che non ho il tempo di leggere nonostante le antologie comprate da poco, i libri subway che non durano il tempo che promettono in copertina, i franchising tipo feltrinelli einaudi mondadori foot-locker sisa-sunrise, la ricerca di un posto pulito dove vivere in futuro e crescere i miei figli. Dove porterà nei giorni futuri questo esercizio di pensiero libero? Di libere associazioni?

Perché Frank Herbert chiama puttane le Matres Onorate (le fa chiamare... potere di uno scrittore) e dopo quattro libri apparentemente pudichi/pudici si mette a parlare di peni e vagine? (però lo fa con classe bisogna darne atto...)

Ancora: la faccia bionda della Berluscona che indicano come erede del padre, alfano o tremonti, priapo e la cultura, gli eretici di dune e di caparezza, voler scrivere un testo di canzone famosa intramezzato dai miei pensieri davanti al vetro del pullman (non aver la possibilità di registrare quei ed altri bei pensieri). Il fango, Falcone e la Boccasini, combattere il nemico dall'interno, il mondo del lavoro ai tempi del precariato, ed il fatto che mi spiace vivere con sotto le finestre il fiume più inquinato d'europa che passa. anzi non passa più.

Nessun commento:

Posta un commento

"Messaggio del modulo dei commenti"... cioè, sarebbe a dì? che ci devo scrivere qui?