sabato 9 aprile 2011

mio papà è Claudio Bisio!

mio papà è Claudio Bisio, e forse anche io un po' lo sono! Papà di certo lo sono, cucciola me lo ricorda ogni giorno (anche se preferisce prendermi in giro chiamandomi mamma), ma anche essere Bisio (tipo essere John Malkovic) nel senso intrinseco di comicità, mi appartiene.

Vabbè, mi spiego meglio senza inutili giri di parole. Pur vivendo ormai a 300 km di distanza, a nostra insaputa abbiamo messo in circolazione la stessa storia. Cioé che il nostro zio Thomas è giunto dall'america per comprarsi la Roma.

Che poi "senza inutili giri di parole" per i lettori, ma i giri di parole vanno difesi in un ipotetico esercizio flussso di coscienza-scrittura libera da blog.
Altrimenti rimango confinato nei soliti argomenti: testi di canzoni che mi piacciono, PC, blog che parlano di blog, Thor, la marvel, come evitare gli svenimenti con la scrittura terapeutica, succhi di frutta, wiki, ippica, calcio inglese, teatri comici milanesi, giochi di calcio manageriali.

E la nostalgia! Maledetta, dannata, dolce e amara nostalgia. Come quella volta che scrissi che...

Nessun commento:

Posta un commento

"Messaggio del modulo dei commenti"... cioè, sarebbe a dì? che ci devo scrivere qui?