sabato 2 aprile 2011

poi c'è quello di Milano...

Penso che siano contenti Papà e Mesme, ed io sono contento per loro. Alle 20:45 ero nel bar del sabato sera che compravo due muffin per la colazione di domani mattina. Uno con gocce di cioccolato e l'altro con croccantini al cioccolato. Una squisitezza, per un prezzo complessivo di tre euro. La voce di Caressa urla: "Pato, ancora Pato, respinta, il Papeeeeeeeeeroooooooooo Patooooooooooo! Uno a zero!". Ed io che la partita non la volevo vedere...

Poi nella ripresa sono stati espulsi Chivu,Cassano ed in un San Siro (tutto esaurito),il Milan fa suo il 276° derby e vola a +5 sull'Inter. Protagonista assoluto Pato,autore di 2 reti.

Il primo tempo è spettacolare. Partenza a razzo dei rossoneri che al 1' passano con Pato, complice una disattenzione della difesa avversaria.Inter in affanno:mano di Maicon, ma l'arbitro Rizzoli lo giudica involontario;poi traversa di Van Bommel. Nel finale di tempo si svegliano i nerazzurri:miracolo di Abbiati su Thiago Motta e clamorosa occasione fallita da Eto'o. Ad inizio ripresa espulso Chivu (54'). Il Milan insiste e dilaga con Pato (72') e Cassano (poi espulso) che al 90' firma il rigore del 3-0.

MILAN 3 INTER 0
1' Pato
62' Pato
90' Cassano (rig)

Formazioni
Abbiati Julio Cesar
Abate Maicon
Nesta Ranocchia
Thiago Silva Chivu 54'
Zambrotta J.Zanetti
Gattuso * Thiago Motta
Van Bommel Cambiasso ***
Seedorf Sneijder
Boateng Pandev *
Pato *** Pazzini **
Robinho ** Eto'o
Sostituzioni
* 51' Flamini * 55' Cordoba
** 80' Cassano 92' ** 63' Milito
*** 84' Emanuelson *** 71' Stankovic
Arbitro: Rizzoli Spettatori: 80.018

Nessun commento:

Posta un commento

"Messaggio del modulo dei commenti"... cioè, sarebbe a dì? che ci devo scrivere qui?